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  Allenamento HIIT in 4 minuti per dimagrire e tonificare  
 

Allenamento HIIT in 4 minuti per bruciare grasso e tonificare - senza attrezzi

 
 

Con le palestre chiuse, allenarsi a casa o all’aperto è rimasta l’unica possibilità.

Oggi ti propongo un allenamento HIIT da fare a casa o in qualunque luogo ti trovi…

per allenare tutto il corpo…

che ti aiuterà a bruciare grasso più facilmente e a tonificare i tuoi muscoli…

e che richiede solo 4 minuti per essere completato!

HIIT sta per allenamento a intervalli ad alta intensità.

Si tratta di allenamenti davvero rapidi in cui si alternano brevi periodi di lavoro da eseguire alla massima intensità a brevi periodi di recupero.

A seconda del tuo livello di allenamento, le parole ALTA INTENSITÀ potrebbero sembrarti… eccessive.

Non devi preoccuparti perché l’allenamento che ti propongo, con i giusti accorgimenti che ti suggerisco nelle prossime righe, va bene sia per chi è alle prime armi o è fermo da un bel po’, sia per chi ha un buon livello di preparazione.

Molti studi scientifici suggeriscono che questo tipo di allenamento sia addirittura più efficace per dimagrire e perdere peso rispetto ad allenamenti molto più lunghi e meno intensi.

L’allenamento GRATUITO che ho progettato e che vado a proporti, richiede solo 4 minuti.

Di seguito ti indico anche delle varianti “semplificate” nel caso in cui lo trovi troppo difficile per il tuo livello di allenamento attuale.

Non hai bisogno di alcuna attrezzatura... Ti serve solo un piccolo spazio a terra, in casa o all'aperto.

Provalo due o tre volte a settimana e sarai pronto per passare ad allenamenti HIIT più avanzati in poco tempo!

Questo allenamento è composto da 4 esercizi della durata di 40 secondi ciascuno.

Ricorda però che per ogni esercizio devi andare più forte che puoi… Devi cioè dare il tuo massimo.

Tra un esercizio e il successivo devi riposare 20 secondi.

Ti basterà seguire me nel video. Ci alleneremo insieme.

Rapido e Intenso. Non ci sono scuse per non farlo!

Gli esercizi da fare sono:

- Mountain climbers
- Push Up
- Affondi avanti e indietro
- Burpees

Se sono troppo intensi e non riesci a completare i 40 secondi di lavoro puoi eseguirli in questo modo (dall’inizio o da quando non riesci più a continuare con il livello più intenso):

  • Mountain climbers: evita il saltello
  • Push up: poggia le ginocchia a terra
  • Burpees: evita il salto

Se invece il tuo livello te lo consente, finito il primo giro puoi riposare un minuto e ripetere il circuito una o due volte ancora.

Fammi sapere, commentando il video, quanti giri hai fatto.

Principiante, intermedio o avanzato, l’allenamento HIIT è senza dubbio una delle migliori forme di esercizio che puoi fare se vuoi sfruttare al massimo il tempo a tua disposizione.

Ovviamente, piuttosto che eseguire allenamenti HIIT “a caso”, sarebbe opportuno, per trarne il massimo beneficio, seguire un percorso ben strutturato, che varia nel tempo, sollecita sempre tutto il corpo e ad intensità crescente

Se ti stai avvicinando adesso a questo modo di allenarsi, onde evitare problemi, concentrati maggiormente su un’esecuzione corretta, sull'aumento della frequenza cardiaca e sui segnali che ti invia il tuo corpo.

Se ti piace questa tipologia di allenamento e vuoi raggiungere il tuo miglior fisico a casa, senza una palestra o un solo attrezzo… Ho realizzato un programma che adorerai!

Si chiama Warrior Workout Online.

Warrior Workout

È un programma di allenamento che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness senza dover mai uscire di casa!

Il programma prevede 3 allenamenti settimanali in stile HIIT/SIT, comprensivi di riscaldamento iniziale e stretching finale, che potrai completare in circa 45 minuti.

Non ti annoierai mai perché ogni allenamento è diverso e ogni giorno vengono coinvolti tutti i muscoli per garantirti risultati per tutto il corpo.

Inoltre, non perderai mai neanche una lezione perché puoi rivedere i video quando vuoi e allenarti in qualunque momento della giornata.

E non è tutto !!!

Hai la possibilità di ricevere una consulenza che ti mostrerà come metterti nella forma migliore della tua vita!

Sì, puoi bruciare chili di grasso, costruire muscoli magri e rimodellare totalmente il tuo corpo in soli 30 giorni, da casa tua, senza alcuna attrezzatura da palestra!

Per saperne di più su questo programma di allenamento unico nel suo genere, fai clic QUI !

 
 


 
 

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