Logo Palestra Antares Palestra Antares - l'allenamento cucito addosso  
Palestra Antares Messina - Home Chi siamo Palestra Antares Messina - Testimonianze Palestra Antares - Contatti    
 
     
 

TESTIMONIANZE

Di seguito puoi leggere le opinioni e le testimonianze REALI delle persone che mi hanno scelto come loro allenatore ed hanno testato il mio sistema di allenamento.

 
 

Domenico Fiorillo

"Frequento la palestra Antares da solo un anno ed ho aumentato la mia massa muscolare di quasi 12 kg, grazie alla corretta alimentazione e al progressivo aumento dei carichi nei vari esercizi.

Ho frequentato un’altra palestra in precedenza. I problemi che ho affrontato sono stati principalmente: la scarsa disponibilità degli istruttori e la loro scasa preparazione.

A causa dell’assenza di questi due aspetti (a parer mio) fondamentali, non ho ottenuto nessun risultato e soprattutto, ho riscontrato un problema alla spalla che piano piano sono riuscito a risolvere nella nuova struttura.

Penso che il metodo di lavoro di Basilio sia ottimo per chi ha veramente voglia di cambiare.

Personalmente allenarmi in questa struttura, oltre ad avermi aiutato a ottenere risultati enormi per quanto riguarda l’aspetto estetico, mi ha aiutato molto mentalmente.

Consiglio assolutamente di frequentare l’Antares, sia per i duri programmi di allenamento ma soprattutto per la serietà degli istruttori e per la loro costante partecipazione."

DOMENICO FIORILLO

 

Emanuele Campiciano

"All'età di 14 anni ho iniziato a frequentare le palestre della città, ma per i primi due anni i risultati sono stati davvero inesistenti.

Ciò era principalmente dovuto alla scarsa preparazione di chi avrebbe dovuto seguirmi, al poco accogliente ambiente e, probabilmente, alla mancanza di una figura carismatica come allenatore, in grado di poter trasmettere fiducia e voglia di allenarmi. Consideravo quindi la palestra un luogo inutile e dove l'ottenimento dei risultati fosse davvero un miraggio.

Ciò nonostante ne avevo bisogno in quanto desideravo migliorare il mio aspetto fisico.

Convinto da mio cugino decido di iscrivermi in una nuova palestra, nell'Agosto di ormai 6 anni fa.

Inutile parlare della struttura, in quanto non è più lì che mi alleno, mi soffermo invece a parlare del "coach": Basilio.

In qualche mese di allenamento aveva ribaltato ogni mia precedente convinzione negativa sulla palestra e sull'allenamento!

Nel corso dei mesi il mio fisico cambiava, in meglio.

Basilio curava la mia alimentazione oltre che il mio allenamento e fu così che in poco tempo la palestra divenne una tappa fondamentale delle mie giornate.

Adesso, a distanza di 6 anni, Basilio è ancora il mio allenatore e ciò potrebbe essere sufficiente a far capire quanto lui sia preparato.

All'inizio della mia esperienza pesavo circa 80kg, quanto adesso.

Avevo, però, 6 anni, qualche centimetro di altezza e percentuali di massa magra in meno.

Insomma, lo stesso peso ma distribuito diversamente.

Solo qualche mese dopo avevo già perso parecchi chili e il mio corpo appariva rivoluzionato. Ero entusiasta.

Da lì in poi iniziai il mio percorso per mettere massa, che continua tutt'ora.

Attualmente mi alleno (e sono a mia volta istruttore) al Centro di Allenamento Antares, sempre sotto la supervisione di Basilio, potendo ammettere, certo di non poter essere smentito, che la sua preparazione è davvero fuori dal comune e questo, misto alla sua continua voglia di apprendere nuovi studi in materia, fa di lui un allenatore top."

EMANUELE CAMPICIANO

 

Claudio Veneziani

"In 8 mesi che frequento, ho aumentato notevolmente la massa muscolare e la forza e sono migliorato tantissimo sotto ogni aspetto in poco tempo, quando mi sono iscritto pesavo meno di 70kg e adesso peso 83kg.

Ho frequentato un'altra palestra prima in cui non ho concluso assolutamente nulla in 3 mesi, una palestra in cui la scheda di allenamento si cambiava ogni 3 mesi, in cui non si era minimamente seguiti e che non mi ha portato a nulla, proprio per questo ho deciso di cambiare palestra e sono andato all'Antares, mi trovo benissimo.

Grazie alle schede di allenamento preparate da Basilio già dopo soli 2 mesi ero diventato il doppio di quanto ero prima di iscrivermi, è un istruttore preparatissimo e molto in gamba, la palestra inoltre è fornitissima e la compagnia è ottima, tutta gente simpatica e con cui personalmente mi trovo molto bene.

Questa palestra a differenza di molte altre è una palestra dove si è seguiti dal primo momento in cui si entra, in cui il miglioramento si percepisce giorno dopo giorno e in cui le schede di allenamento sono fatte da una persona veramente preparata che sa cosa è meglio fare e i miglioramenti che si hanno sono impressionanti anche in poco tempo. Sinceramente questa è stata la scelta migliore che potessi fare.

La consiglio a tutti quanti. L'ho già consigliata ad alcuni miei amici che hanno infatti deciso di iscriversi e che si trovano molto bene."

CLAUDIO VENEZIANI

 

Mery Donato

"Mi alleno con Basilio da soli 2 mesi ma ho già perso quasi 6 kg e diversi cm in tutto il corpo (-11 cm in vita), migliorato il fiato (5 piani a piedi senza affanno), aumentato la forza.

Ho frequentato altre palestre ed ho iniziato tante e tante diete ma non avevo mai ottenuto questo risultato in così poco tempo.

Un ambiente sano, cordiale ed amichevole, un istruttore professionale che segue scrupolosamente il percorso di ogni persona accompagnandolo ogni giorno, studiando (nel vero senso della parola) necessità e bisogni, non la classica scheda da seguire a ruota ma un allenamento ad personam (con spiegazioni chiare, frutto di passione e approfondimenti personali) che porta risultati.

Non sei uno qualunque ma sei tu, singolo, ad essere analizzato e seguito con il fine di ottenere il miglior risultato.

Consigliatissimo!!!"

MERY DONATO

 

Federico Costa

"Mi alleno da poco più di un anno e mi trovo veramente bene, ho avuto un sacco di risultati ma ho anche scoperto che ci vuole molto impegno sia in sala pesi, sia a tavola (che per fortuna ho trovato) e grazie alle schede di Basi ho avuto ottimi risultati.

Il materiale non manca, nelle sale c’è di tutto e i compagni sono veramente ottimi anche perché ti aiutano senza chiederlo.

Un ottimo feeling si è creato tra tutti noi, spero di migliorare sempre di più!!!"

FEDERICO COSTA

 

Nicola Donato

"Ho iniziato ad allenarmi con Basilio circa 5 anni fa.

Eero sottopeso e non riuscivo a mettere massa, decisi dunque che dovevo dare una svolta, così mi iscrissi in palestra e adesso, con costanza, impegno, sacrifici e corretta alimentazione sono arrivato a raggiungere risultati che all'inizio sembravano impossibili, anche se comunque non si smette mai di migliorare.

Adesso, io come altri, gareggiamo anche in gare di powerlifting a livello competitivo con altre palestre del centro-sud Italia, riuscendo a migliorare i nostri risultati gara dopo gara grazie sopratutto a Basilio e alle persone che ci seguono passo per passo.

È difficile trovare un ambiente in cui serietá, preparazione, gente per bene e stupenda vadano a braccetto perchè oltre a migliorare dal punto di vista fisico sono migliorato soprattutto dal punto di vista umano."

NICOLA DONATO

 

Fabio Distefano

"Frequento la palestra e mi alleno con Basilio da quasi 7 mesi.
Ho perso 20 kg, pesavo 105 kg e ora ne peso 85.
Ho migliorato forza, resistenza, fiato durante la corsa. Più in generale mi sento meglio in tutte le attività quotidiane.

Ho frequentato un’altra palestra solo una volta, per 3 mesi.
La differenza che ho notato è che nella palestra in cui andavo prima venivano messi al centro di tutto i soldi, qualunque cosa era fatta al solo fine di guadagnare e gli istruttori provavano in tutti i modi a farti spendere fregandosene dei tuoi obiettivi e delle richieste che avevi fatto al momento dell'iscrizione.

Qui all'Antares vengono messe al centro di tutto le persone.

Basilio e gli altri ragazzi della palestra cercano di capire veramente quali sono i tuoi obiettivi e mettono a disposizione le loro competenze e la loro professionalità per soddisfarti in tutto e per tutto.

Si ha la sensazione che tutti loro ci tengano veramente al tuo benessere fisico e mentale.

Sono meglio i fatti delle parole e i fatti dicono che ho perso 20 kg, ho raggiunto i miei obiettivi e sto continuando a raggiungerli.

Siete dei grandi! Prima di venire da voi odiavo la palestra, ora non posso farne più a meno... faccinafaccina"

FABIO DISTEFANO

 

Damiano Restuccia

"Frequento l’Antares da 1 anno e 3 mesi circa e ho sviluppato una buona massa magra non accumulando troppa massa grassa.

Sono passato da un peso corporeo di 58 kg a circa 72 kg.

Ho frequentato solo un'altra palestra precedentemente all'Antares ed era veramente orribile.
Non ho ottenuto nessun miglioramento a causa della scarsa conoscenza in materia degli "istruttori", situazione totalmente opposta invece all'antares. Bravi e preparati.

Ho consigliato la palestra ad amici svariate volte. Lo faccio semplicemente perché so che otterrebbe risultati e non farei sicuramente una brutta figura.

Credo che l'Antares in fondo sia una piccola famiglia, tutti si aiutano e nessuno pensa esclusivamente a se stesso ma c'è un ambiente di rispetto e altruismo fuori dal comune. Tutto grazie a chi gestisce la palestra da cima a fondo.

Ringrazio Basilio, Lucia, Pietro ed Emanuele per i risultati ottenuti che mi rendono fiero di me stesso, finalmente."

DAMIANO RESTUCCIA

 

Luca Sarchese

"Da quando frequento la palestra ho aumentato di molto il mio peso sotto il profilo muscolare passando da 64 kg a 76.

I miei massimali nei fondamentali (Squat, Panca e Stacchi da terra) sono aumentati davvero molto.

Ho partecipato anche a qualche gara di powerlifting. Nella gara a Messina sono arrivato 1° nello Squat con 140 kg e 2° nello Stacco con 200 kg.

Ho consigliato la palestra a diverse persone, i motivi sono molteplici: Basilio è un ottimo Allenatore, fa delle schede molto mirate ad aumentare forza, massa, definizione.

L'ambiente della palestra è ben realizzato con tutti gli strumenti che servono, inoltre le persone che la frequentano sono molto amichevoli."

LUCA SARCHESE

 

Elena Giacoppo

"Ho iniziato l'allenamento circa 6 mesi fa, consigliata da mia cugina che già frequentava la palestra dagli anni precedenti.

Mi sono trovata molto bene, sia per l' allenamento svolto, che è molto dinamico e interessante; ma soprattutto per i risultati che sto vedendo in un arco di tempo così breve.

Pronta per l'estate!!"

ELENA GIACOPPO

 

Simone Sposito

"Io già andavo in un’altra palestra sin dal 2012, ho fatto tre anni quasi costanti con lievi risultati.

Dopo un periodo di svogliatezza mi sono iscritto nell'aprile del 2016 all’ Antares dove ho conosciuto Basilio e dove già conoscevo un paio di amici.

Mi sono trovato molto bene, la palestra è bene attrezzata e Basilio è molto competente e disponibile mi sta aiutando in un percorso per migliorare la forza e aumentare massa, i risultati li sto ottenendo con costanza ed impegno.

Adesso sono diventato molto più forte ed eseguo gli esercizi in maniera corretta.

Basilio è sempre disponile ad aiutarti, consigliarti ed eventualmente a correggerti anche di sua spontanea volontà cosa che non tutti gli istruttori fanno, di solito sei sempre tu che devi chiedere ad un trainer se stai facendo l’esercizio in maniera corretta.

Io mi trovo bene e non credo che mai cambierò per andare in un altra palestra dove si fregano i soldi e ti fanno una scheda, come dicono loro "programma di allenamento", uguale per tutti."

SIMONE SPOSITO

 

Daniela Irrera

"Due anni fa ho seguito una dieta molto dura ed una serie di trattamenti medico-estetici. Ho perso 10 kg e parecchi centimetri.

Cercavo una palestra che mi aiutasse a mantenere questi risultati con un programma mirato e serio e al tempo stesso un ambiente ben organizzato, ordinato, pulito e disciplinato.

Pensavo di cercare un miracolo.

In realtà l’Antares è questo miracolo.

Basilio ed i suoi collaboratori offrono competenza e programmi personalizzati in un ambiente confortevole e pulito. Lucia contribuisce con la sua rassicurante organizzazione.

Cerco di andare in palestra 4 giorni a settimana e comunque tutte le volte che il lavoro me lo permette, poiché in un'ora lavoro tantissimo e mi scarico dallo stress.

GRAZIE!"

DANIELA IRRERA

 

Cristina Moschella

"Sono arrivata al Centro di Allenamento Antares 3 mesi e mezzo fa e, nonostante siano trascorsi ancora solo pochi mesi, la qualità della mia vita è migliorata in un modo che non avrei mai potuto immaginare.

Al mio arrivo ero accompagnata da un quadro clinico non proprio eccezionale: obesità, iperinsulimia e diversi problemi causati da una condizione irreversibile della mia ghiandola ipofisaria.

Ma gli allenamenti e la pianificazione alimentare curatissima di Basilio hanno migliorato a tal punto la mia condizione da portarmi in poco più di 3 mesi non solo a perdere 12 Kg, ma anche a ricondizionare in misura fortemente positiva i miei dati clinici, tanto da sorprendere perfino i medici che mi stanno seguendo.

Qui ho trovato la competenza, la serietà, la serenità e di conseguenza la passione necessaria per vivere un'esperienza che ha cambiato il mio stile di vita e la mia salute.

Sono molto soddisfatta del percorso che ho iniziato, da totale neofita quale sono, sento di aver trovato l'ambiente ideale per entrare in un mondo, quella della sala pesi, che non avevo mai affrontato e in cui mi sto trovando seguita così bene da appassionarmici.

Grazie!"

CRISTINA MOSCHELLA

 

Andrea Capobianco

"Da quando, solo 4 mesi fa, ho iniziato a frequentare il Centro di Allenamento Antares mi sento una persona diversa.

Non sono mai stato propenso allo sport, ma arriva un momento in cui decidi di dover dare una svolta alla tua vita e con questa palestra io sono riuscito a ottenere la svolta che cercavo.

Pur frequentando da poco ho ottenuto grandi progressi e ho modellato il mio fisico.

Non ero in sovrappeso o sottopeso, avevo bisogno di modellare meglio il mio corpo.

Dopo solo 2 mesi di palestra ero il doppio di quanto fossi quando ho iniziato.

I primi miglioramenti li ho notati nell'ampiezza delle braccia e nella postura, ma di lì a poco in tutto il corpo.

Precedentemente ho frequentato un'altra palestra "attenta" solo al guadagno, non avevano realmente a cuore la salute e il benessere degli iscritti. Per 1 anno e mezzo non ho visto alcun tipo di miglioramento.

Una differenza eclatante riguarda ad esempio il fatto che nella vecchia palestra non sono mai riuscito ad aumentare la panca piana oltre i 20 kg, all'Antares invece dopo solo 2 mesi sono arrivato molto oltre i 40.

Consiglio questa palestra perché è ottima, anche per chi pensa di non essere adatto allo sport.

Basilio è preparatissimo e sa sempre come aiutarti, ma anche in sua assenza ci sono altri istruttori molto in gamba.

Si respira un ambiente veramente famigliare e tutti sono disponibili per aiutarti a ottenere quello che vuoi.

Non ci sono, a mio avviso, difetti, solo pregi.

Mi sento un'altra persona da quando frequento questa palestra e penso che con il passare del tempo otterrò sempre di più. Ho trovato grande aiuto da parte degli istruttori e molta disponibilità.

Penso che sia difficile trovare persone così preparate e comprensive."

ANDREA CAPOBIANCO

 

Giuseppe Bertolini

"Ho iniziato ad allenarmi presso il Centro di Allenamento Antares seguito da Basilio circa tre anni fa.

Dopo solo un anno di allenamento, ho iniziato a vedere i risultati a livello di cambiamenti fisici, come l'aumento del volume muscolare di tutto il corpo.

Dopo due anni, pur non seguendo un allenamento specifico, ho iniziato a partecipare a gare ufficiali di powerlifting, ottenendo subito dei piazzamenti sul podio compreso, l'anno scorso un secondo posto al campionato centro-sud, svoltosi proprio qui a Messina.

La mia esperienza all’ Antares e soprattutto con Bas è più che positiva."

GIUSEPPE BERTOLINI

 

Maggie Famà

"Sin da quando ero piccola ho sempre praticato sport con perizia e costanza, ma negli ultimi anni, a causa dell'incompatibilità con i miei studi universitari, sono stata costretta ad un lungo periodo di fermo, così ho cominciato a sentirmi appesantita, ad avvertire i vestiti più stretti in alcuni punti e ad avere il fiato corto quando salivo le scale.

Avevo bisogno di ricorrere ad una valida alternativa che mi garantisse orari più compatibili con il mio studio e, allo stesso tempo, competenza, professionalità e risultati concreti.

Mi sembrava di cercare un ago in un pagliaio fin quando due anni fa, su suggerimento di un'amica, sono giunta all’Antares.

Sin dal primo momento Basilio ed i suoi collaboratori si sono adoperati con molta cura e impegno per garantirmi la giusta motivazione e quella qualità di servizio che cercavo da tanto tempo.

Solitamente mi alleno due volte a settimana, di rado tre e sebbene saltuariamente lo studio non mi permetta di essere costante per lunghi periodi, i risultati sono più che evidenti: prima di allenarmi pesavo 49 Kg, adesso peso 54 Kg in ragione dell'incremento della massa magra e sono riuscita a tonificare tutta la muscolatura in generale e a modellare i punti critici di mio interesse, quali interno coscia, glutei e addome.

Sono inoltre riuscita a migliorare la mia prestanza fisica sia in ambito sportivo che nelle semplici attività quotidiane.

Sono molto fiera e soddisfatta di questo programma di allenamento che mi ha dato e continua a darmi grandi risultati, migliorando anche il mio umore.

È il posto giusto dove, nel perseguimento di un obiettivo, non ci si sente mai soli.

GRAZIE!"

MAGGIE FAMA'

 

Marco Tripoli

"Purtroppo sono sempre stato una persona che fa fatica a mettere massa muscolare, nonostante tutti gli sforzi che facevo rimanevo più o meno sempre uguale.

Diversi mesi fa da quando decisi di farmi seguire individualmente da Basilio, soprattutto dal punto di vista alimentare, ho cominciato a vedere i miglioramenti sommarsi nell'arco dei mesi.

Ancora ho molta strada da fare, ma finalmente dopo una buona supervisione da parte di Basilio, sia dal punto di vista alimentare che di allenamento, ma anche della sua disponibilità a chiarirmi ogni dubbio e a seguirmi anche quando sono fuori città per diversi periodi, sto riuscendo ad ottenere per la prima volta in vita mia dei risultati che ripagano tutti gli sforzi e sacrifici che faccio."

MARCO TRIPOLI

 

Ludovica Subba

"Frequento il Centro Antares da ormai 4 mesi e i risultati ottenuti sono visibili.

Ho perso 6 kg, mi sento molto più forte ed agile e ho aumentato la mia resistenza.

Grazie a Basilio ho capito che l'allenamento unito ad una corretta alimentazione da risultati immediati e stabili!

Lo consiglierei a tutti quelli che vogliono ottenere dei risultati concreti."

LUDOVICA SUBBA

 

Daniele Volpintesta

"Sono iscritto da due anni e ho ottenuto risultati molto soddisfacenti in termini di forza, massa e resistenza.

Ovviamente come per tutte le cose nulla si ottiene senza metterci del proprio.

Ci vuole costanza e bisogna faticare negli allenamenti.

Tuttavia ciò non sempre basta, serve anche qualcuno che ti guidi e che ti consigli; cosa che ho trovato nella palestra Antares oltre ad un ambiente familiare che è sempre gradito.

Qui non ho ottenuto solo degli ottimi risultati ma ho anche acquisito un metodo di allenamento corretto.

Per me questa è una delle cose più importanti e parlo per esperienza personale.

Infatti prima di venire qui mi sono allenato in un'altra palestra per ben tre anni dove gli istruttori avevano convinzioni sbagliatissime di cui è difficile accorgersi se non si ha un termine di paragone.

Dopo sei mesi nella palestra Antares ho avuto più risultati che in tre anni nell'altra palestra."

DANIELE VOLPINTESTA

 

Andrea Sarchese

"Sin dal primo giorno in cui ho iniziato a frequentare mi sono reso immediatamente conto di aver fatto la scelta giusta nel momento giusto.

Ero magro senza massa e senza un accenno di petto tanto che il mio fisico non rispecchiava l’età che ho.

Adesso è cambiato tutto nel senso che in poco tempo sono riuscito ad aumentare il mio peso da 60 kg a 73 kg e conseguentemente ho aumentato la mia massa muscolare e pian piano sto lavorando duro per ottenere buone prestazioni ai fini di un fisico migliore.

La strada è tanta ma sono sicuro che qui tutto quello che desidero diventerà realtà.

Tutto questo grazie a Basilio ed ai ragazzi del suo staff efficientissimo e molto preparato, Emanuele e Pietro.

Grazie alla loro professionalità, preparazione e ad un lavoro certosino mirano a farti ottenere in poco tempo risultati davvero straordinari.

La consiglio veramente a tutti."

ANDREA SARCHESE

 

Carmela Calabrò

"Nonostante la mia età (i 50 anni li ho già superati da parecchio), ho trovato un grande beneficio sia nella forza fisica che nella postura.

Praticando sia la sala attrezzi, che il corso di ginnastica dolce (si fa anche posturale e pilates), sinergicamente ho migliorato sia la postura (la mia colonna vertebrale era abbastanza curva nella parte superiore), sia la resistenza fisica.

Precedentemente, come tanti, ho frequentato altre palestre, ma non mi sono mai sentita a mio agio completamente, proprio perché non c'è stato, quasi mai, da parte degli istruttori, che avrebbero dovuto seguire, da vicino, i progressi, e correggere gli eventuali errori che si possono commettere usando macchine e pesi, un vero e duraturo interesse a che gli allievi e le allieve potessero migliorare fisicamente e, di conseguenza, psicologicamente.

Fisico e mente sono indissolubilmente connessi, per cui ad un miglioramento della forma fisica, corrisponde sempre un miglioramento dell'umore e della stima di se stessi.

Vi consiglio sempre alla persone che conosco, e che fanno o potrebbero fare un pò di sport, e spero che molti, prima o poi, decidano di frequentare la palestra Antares, malgrado il proliferare di palestre in tutta la città, ma non il proliferare della professionalità di tanti istruttori.

Quando ho cominciato circa 15 mesi fa, sollevavo appena appena 1kg, adesso, senza eccessivo sforzo, ne sollevo molti di più.

Credo che i ns istruttori (Basilio ed Emy, ma anche Lucia) siano davvero molto competenti ed attenti ai ns progressi ed alle ns difficoltà (quando si presentano), per cui non posso che dichiarare un grande GRAZIE, con la speranza di potermi allenarmi il più a lungo possibile nella Palestra Antares con questi grandi istruttori che sono anche grandi amici di ognuno di noi."

CARMELA CALABRO'

 

Antonio Barresi

"Mi sono iscritto a marzo del 2015, con molta forza di volontà sono riuscito a perdere una buona percentuale di massa grassa (10 kg praticamente).. soprattutto grazie al Warrior Workout che non solo mi ha aiutato a perdere peso ma anche ad aumentare la mia resistenza fisica [adesso riesco a salire le scale senza il fiatone ahahah (scherzo)].. Anche massa muscolare, ovviamente

Il consiglio ad altri amici è basato in base ai risultati che ho ottenuto in palestra. Quindi la classica frase è: "Vieni a fare Warrior Workout con me e vedrai che avrai dei buoni risultati".. infatti è così. La mia ragazza adesso ha un fisico più tonificato e si è meritata un bacino sulla fronte da parte mia <3

Vorrei sottolineare che l'ambiente è ottimo. Si è sempre aiutati e controllati. Se hai un dubbio, chiedi e sarai informato. Si te stesso e fai amicizie. Allenati e divertiti. Antares <3"

ANTONIO BARRESI

 

Carlo Fulci

"Frequento la palestra da quasi 2 anni ormai e mi trovo benissimo, in particolare in sala pesi, dove trovo tutto ciò che serve per allenarmi come si deve.

Lo staff è competente, disponibile e sempre gentile. Schede di allenamento fatte su misura per ogni associato che ti fanno sudare e faticare ma che non tardano a far arrivare i risultati.

Ho perso circa 10kg di massa grassa ed ho aumentato di un bel po' quella muscolare. Di conseguenza sono aumentati i miei massimali su panca, squat e stacchi da terra.

Si è come una piccola famiglia ormai e difficilmente ci si annoia."

CARLO FULCI

 

Giovanni Ammendola

"Frequento la palestra da circa un anno, non avevo bisogno di perdere peso, ma solamente di aumentare di massa, i risultati ci sono stati ma ovviamente tutto ha un tempo; ma con la mia costanza e con l'aiuto di Basilio che mi segue attentamente, ho ottenuto risultati soddisfacenti; che ovviamente dovranno migliorare.

Ho frequentato altre palestre (Lions, Madars) e la differenza che ho riscontrato è stata nella poca partecipazione da parte degli istruttori, che mi hanno assegnato soltanto una scheda e non mi hanno seguito.

La differenza tra questa palestra e le altre sta nella partecipazione costante con gli iscritti ed anche la voglia nel trovare divertente un allenamento duro.

Sicuramente vi faccio una buona pubblicità perché (non voglio apparire un leccaculo), siete dei ragazzi preparati, attenti e soprattutto coinvolgenti e di solito quello che dico ad un amico è: <<Fra, frequento un'ottima palestra; mi scialo ogni giorno ad andarci. Onestamente te la consiglio proprio perché non perderesti tempo, e vedresti molti risultati. I ragazzi che ci sono, sono molto in gamba>>.

GIOVANNI AMMENDOLA

 

Cristina Campiciano

"Prima odiavo la palestra, adesso non ne posso più fare a meno... 

Se l'allenamento è efficace hai sempre voglia di andare avanti"

CRISTINA CAMPICIANO

 

Sebastiano Marretta

"Ho frequentato precedentemente, per 2 anni e mezzo, una palestra mirata principalmente alla correzione della scoliosi.

Sotto questo punto di vista mi è stata molto utile, ma insoddisfatto dei risultati ottenuti riguardo l'acquisizione di massa, decisi di cambiare palestra, ed è tutta un’altra storia.

Frequento l’Antares da 1 anno e 2 mesi e ho ottenuto un ottimo incremento della massa muscolare e della forza.

Non trovo difetti, perfetta in tutto e per tutto.

Forse i prezzi delle barrette, ma vabbè faccina"

SEBASTIANO MARRETTA

 

Alessandro Irrera

"In pochi mesi sono riuscito a ottenere dei buoni risultati grazie ai suggerimenti del nostro istruttore Basilio, molto preparato sia dal punto di vista dell’alimentazione che dell’allenamento con progressi notevoli in tutti gli esercizi sia in kg che in ripetizioni effettuate permettendomi di raggiungere i 70kg su panca e di superare i 100kg negli stacchi."

ALESSANDRO IRRERA

 

Jennifer Gorgone

"Sono sempre stata una ragazza magra quindi non avevo bisogno di perdere peso ma più che altro di tonificare il mio corpo, non avevo mai fatto palestra prima di venire all'Antares, ma da quando frequento il corso di Warrior Workout i miglioramenti si vedono, mi sento molto meglio con il mio corpo, sto acquisendo più forza e resistenza e continuo a migliorare il mio corpo.

Da quando il mio ragazzo mi ha consigliato di iscrivermi all'Antares mi sono sempre trovata bene, l'ambiente che si trova all'interno fa sentire tutti noi come se fossimo una grande famiglia, tutti sono simpatici e Basilio e gli altri sono sempre disposti ad aiutare quando ce n'è di bisogno.

Non mancano neanche le risate prima e dopo il corso di Warrior Workout (Non durante perché si lavora ahah).

E quindi niente se anche voi volete smettere di stare sempre sul divano a guardare serie tv tutto il giorno... iscrivetevi! Ahah per guardare i telefilm c'è sempre tempo la sera! Blblblbl !"

JENNIFER GORGONE

 

Giulia Magazzù

"Frequento la palestra da circa due anni e finalmente ho ritrovato la tonicità persa durante il percorso universitario.

Il Warrior Workout è ottimo sia per chi vuole perdere peso sia per chi vuole rassodare.

La palestra è composta da uno staff super.

Consigliatissima."

GIULIA MAGAZZU'

 

Maurizio Centorrino

"Ho cercato di allenarmi in maniera più costante possibile, perché credo sia la cosa fondamentale quando si parla di attività fisica. Il mio obiettivo principale era quello di migliorare le mie prestazioni fisiche sia della vita quotidiana che in ambito sportivo. Non ho certo raggiunto livelli d'eccellenza ma per il tempo impiegato e per il tenore di vita tenuto, posso essere più che soddisfatto.

Ho frequentato tante palestre nella mia vita. Ho cercato sempre di mantenermi in forma, con alti e bassi, e posso dire che questa palestra a differenza delle altre mi ha trasmesso più vitalità, più passione negli allenamenti e soprattutto una ottima professionalità da parte di Basilio che si è sempre messo a disposizione per consigli di allenamento efficaci!!!

Consiglierei ad un amico di iscriversi....anzi l'ho già fatto molto spesso, soprattutto per l'ambiente così allegro e gioviale, oltre che professionale! Molto garbo va segnalato anche in fase di accoglienza e ricevimento!!!!

Sono molto soddisfatto della mia esperienza sin ora vissuta in questo bellissimo ambiente e spero tanto di poter ottenere sempre di più sia a livello fisico che personale, perché a differenza di altre palestre qui si respira un'aria davvero familiare!"

MAURIZIO CENTORRINO

 

Costantinos Spathis

"Mi sono iscritto da poco (quasi due mesi) ma già vedo dei risultati, le schede sono fatte con precisione e sono ottime per visualizzare subito i propri progressi (soprattutto nei kg sollevati).

Lo staff è gentile e sempre disponibile se si ha qualche dubbio sugli esercizi."

COSTANTINOS SPATHIS

 

Emilia Ammendola

"Ho scelto questa palestra perché mi è stata consigliata da una mia amica.

Mi sono trovata benissimo ..... la diversità che ho riscontrato rispetto alle altre palestre sta nella preparazione e disponibilità degli istruttori.

L'allenamento non mi è mai sembrato noioso perché gli istruttori sono molto coinvolgenti.

Oltre a fare pesi, ho frequentato il corso di funzionale ed è stata un'esperienza che sicuramente ripeterò."

EMILIA AMMENDOLA

 

Andrea Beccaria

"In questi 3 anni nonostante la mia poca costanza negli allenamenti sono riuscito ad ottenere miglioramenti sia dal punto di vista fisico che nella vita quotidiana e mi posso ritenere soddisfatto dei risultati ottenuti.

Rispetto alle altre palestre che ho frequentato nel corso degli anni, oltre la maggiore professionalità e preparazione ho notato soprattutto una maggiore attenzione nel preparare allenamenti mirati e nel seguire tutti, correggendo gli eventuali errori commessi durante l'allenamento.

Altra differenza è l'ambiente cordiale e familiare dove tutti si aiutano.

Penso che l'Antares sia veramente un’ottima palestra, una famiglia, dove grazie alla professionalità e all'attenzione di tutto il personale anche chi come me ha poca (anzi pochissima ahah) costanza nell'allenamento riesce ad ottenere risultati ottimali che altrimenti in altre palestre sarebbero impossibili da raggiungere"

ANDREA BECCARIA

 

Aurora Restuccia

"In primo luogo gli istruttori sono troppo divertenti e simpatici, ma sono anche molto professionali. Gli esercizi che ti fanno svolgere sono duri ma veramente utili, infatti sto raggiungendo la mia forma ideale.

Ho ottenuto dei risultati del tutto positivi, sono dimagrita e nel corso degli anni ho chiaramente aumentato i pesi da sollevare.

Sono arrivata al 3º posto in una gara di stacchi da terra sollevando 73 kg.

Sono molto soddisfatta del lavoro svolto all'interno di questa struttura."

AURORA RESTUCCIA

 

Umberto Spaticchia

"Ho perso circa 6 kg, vedo il mio fisico più delineato e ho notato moltissimo la differenza con cui riesco a sollevare pesi diversi e la resistenza che riscontro nell'effettuare alcuni esercizi è visibilmente aumentata!

Oltre l'ambiente molto gradevole e la compagnia di allenamento assolutamente da 10 e lode (ragazzi e direzione assolutamente ottimi) per la prima volta mi sono davvero trovato a mio agio negli allenamenti che sono assolutamente bilanciati per ciò che punto a fare con il mio corpo.

Ad Ottobre, probabilmente, un mio caro amico verrà ad iscriversi nella nostra struttura! Ho vivamente consigliato la palestra al mio amico perchè ho notato come la mia vita sta diventando fisicamente più semplice e mi guardo in modo più piacevole mentre lui adesso, a distanza di anni, ha assunto forme molto tondeggianti e che lui stesso lamenta di avere.

Onestamente parlando: tempo fa criticavo chi dedicava TROPPO tempo alla palestra; la vedevo come un luogo d'isolamento personale per dedicarsi alla vanità del proprio corpo.

Dopo che sono entrato io stesso in questo mondo (anche se anni prima lo avevo fatto in altre strutture, in cui però di risultati neanche a parlarne) ho notato che anzi è un punto di collegamento verso altre persone.

Aiuta davvero.

Addirittura non pensavo neanche di poter ottenere risultati così presto ma con costanza e volontà effettivamente dei cambiamenti li ho visti (anche se tutt'ora mi viene difficile resistere alle tentazioni del cibo, dolci, rustici e robe simili).

Direi che è un buon percorso quello che sto intraprendendo e sto molto meglio oltre che a livello fisico anche morale!"

UMBERTO SPATICCHIA

 

Guglielmo Amato

"Nonostante i soli 2 mesi ci sono stati dei miglioramenti per quanto riguarda la muscolatura dei quadricipiti che prima d'ora in tutte le altre palestre frequentate non avevano dato segni positivi.

Un altro gruppo muscolare sono stati i dorsali dove c'è stato un notevole aumento di prestazione.

Per il resto ho avuto un miglioramento generale molto soddisfacente nonostante il poco tempo.

Fra tutte le palestre che ho frequentato qui l'atleta viene seguito da vicino, gli istruttori si interessano sempre e guardano se un esercizio viene fatto in modo corretto o sbagliato, ti spiegano senza che devi essere tu a chiedere dove sbagli e perché, in più ti spronano a dare sempre di più, insomma c'è un interesse verso gli iscritti molto elevato.

L'ambiente che si trova è fatto di persone che si allenano con professionalità e sono tutte persone genuine e gentili, ci si può allenare in tranquillità.

La sala pesi ha tutto il necessario anzi pure qualche attrezzo in più della norma"

GUGLIELMO AMATO

 

Simone Trifirò

"Mi sono iscritto all'Antares circa 2 anni fa dopo esperienze deludenti altrove.

Devo dire di essermi trovato molto bene per la cura dell'allenamento e la professionalità che gli istruttori mi offrono.

Arrivato qui pesavo non più di 60 kg, adesso sono arrivato a pesarne 65 diminuendo considerevolmente la mia massa grassa e aumentando quella muscolare, peso più che soddisfacente considerando la mia altezza.

Questa palestra mi ha dato anche l'opportunità di partecipare alla gara regionale di powerlifting andata a finire con la mia vittoria sia nello squat che negli stacchi."

SIMONE TRIFIRO'

 

Federico Irrera

"Da circa un anno frequento la palestra e mi trovo molto bene, grazie soprattutto agli allenamenti fatti su misura per ogni esigenza da Basilio, il nostro istruttore, che mi hanno permesso di raggiungere dei buoni risultati, migliorando forma fisica e alimentazione."

FEDERICO IRRERA

 

 

Ilaria Mangano

"Ho acquisito più massa muscolare. Ho notato moltissimi miglioramenti aumentando il carico di settimana in settimana.

Siamo perennemente seguiti, l'ambiente è socievole e soprattutto si respira un aria "pulita".

Ti senti a "casa"."

ILARIA MANGANO

 

Carlo Ferraù

"Da quando ho iniziato a seguire il programma di lavoro in palestra, assegnatomi da Basilio e poi modellato in base alle mie caratteristiche e alle mie aspettative da Pietro, ho notato dopo breve tempo i miglioramenti che desideravo sul mio corpo (mi sento infatti decisamente più robusto e più sano) e subito andare in palestra è diventato un piacere e non una necessità.

La palestra Antares si distingue da altre che ho frequentato prima per la cura nei dettagli che compongono un allenamento duro e produttivo, nonché per l'ambiente piacevole che presenta.

La consiglierei a tutti, specialmente a coloro che provano insicurezza per il loro fisico e che hanno degli obiettivi precisi da raggiungere, perché qui ti mettono nelle condizioni di sentirti a tuo agio e sanno come soddisfare tali obiettivi."

CARLO FERRAU'

 
     
     
 
 
     
 
nome*
 
e-mail*
voglio rimanere aggiornato sul metodo di allenamento e sui nuovi articoli e
accetto i termini di privacy
 
 
 
     
     
  ARTICOLI RECENTI  
     
  - La camminata rapida è davvero così efficace come tanti (tra cui molti medici) sostengono?
Mettiamola a confronto con un Allenamento ad Intervalli ad Alta Intensità (HIIT)
 
     
  - Pasto Post Allenamento: le migliori fonti di carboidrati per l'anabolismo e per un recupero ottimale  
     
  - Rassegnati, NON potrai mai conoscere in maniera ESATTA a quanto ammonta il tuo grasso corporeo  
     
  - Ti sei messo a dieta e hai perso peso. Sicuro che sei relamente dimagrito?
Hai iniziato la "fase di massa" e le tue circonferenze sono aumentate.
Sicuro che quella che hai incrementato sia davvero la massa muscolare?
 
     
  - Scopri i 7 punti che finalmente ti consentiranno di eliminare una volta per tutte quell'odioso accumulo di grasso attorno l'ombelico che ti fa vergognare di indossare una t-shirt aderente ed ottieni un ventre piatto come i modelli delle riviste  
     
  - I 6 ERRORI che non devi assolutamente commettere se vuoi trasformare completamente il tuo corpo, mettere su montagne di muscoli, ridurre il grasso e aumentare la tua forza  
     
     
     
  ARCHIVI  
     
     
     
     
     
 
 

 

Copyright © A.S.D. Antares - Viale Regina Elena, 127 - 98121 Messina - Tel. 090.9573843 - e-mail: palestraantares@gmail.com