Per fortuna abbiamo grandi spazi per allenarci in sicurezza, ma nel rispetto della normativa Anti-Covid19 vigente l’accesso è comunque consentito ad un numero limitato di atleti contemporaneamente.
La soluzione è prenotare il tuo allenamento!
Ecco come fare:
- Potrai scegliere il giorno e la fascia oraria dei tuoi ALLENAMENTI SETTIMANALI DI 90 MINUTI ciascuno.
- Per prenotarti compila il modulo sottostante (per ragioni organizzative e per evitare fraintendimenti non sarà possibile prenotarsi attraverso altri canali): ti informeremo dell’avvenuta prenotazione attraverso messaggio di conferma.
- Verifica di essere in regola con il CERTIFICATO MEDICO.
- È consigliata la compilazione nel weekend per tutti gli allenamenti della settimana successiva o comunque almeno 24 ore prima del giorno in cui ti vuoi allenare per consentire al sistema di generare il calendario delle prenotazioni e smistare i messaggi di conferma.
PRECISAZIONE IMPORTANTE: NON sarà possibile accedere alla struttura in orari diversi da quelli per i quali è stata confermata la prenotazione
Ecco alcune semplici regole da rispettare per garantire a tutti di potersi allenare in totale sicurezza. Ti invito a prendere visione e a rispettare quanto segue:
All’ingresso ti verrà richiesto di esibire il green pass e ti verrà misurata la temperatura corporea, se non supererà i 37,5° potrai tranquillamente entrare e allenarti.
Ricorda che devi indossare correttamente la mascherina in ogni momento negli spazi comuni, potrai scegliere di non metterla durante lo svolgimento dell’esercizio ma dovrai comunque tenerla a portata di mano e rimetterla tra un esercizio e l’altro.
E' opportuno limitare la sosta negli spogliatoi al tempo strettamente necessario per il cambio delle scarpe e per riporre tutti gli indumenti e gli effetti personali all’interno di una borsa chiusa o di un sacchetto di plastica.
Ricordati di evitare qualsiasi forma di contatto e di rispettare il distanziamento, mantenendo la distanza interpersonale minima. Non sono consentiti assembramenti: qualora avessi bisogno di usare un attrezzo ma c’è già qualcuno in attesa, rivolgiti all’istruttore per cercare un’alternativa, saprà senz’altro aiutarti.
Sembra scontato, lo sappiamo, ma è obbligatorio utilizzare l’asciugamano personale durante l’allenamento. Inoltre ti verrà fornito un kit per la disinfezione degli attrezzi in totale autonomia.
Alla fine di ogni turno di allenamento verrai avvisato da un messaggio sonoro che ti inviterà a dirigerti all’uscita per consentire allo staff di procedere alla sanificazione degli ambienti.
Quindi, riepiloghiamo…
ti potrai allenare 3 o 4 volte a settimana per 90 minuti ogni volta, durante l’allenamento avrai accanto a te: asciugamano, mascherina, kit per igienizzare le superfici ogni volta che vorrai.
Sono piccoli accorgimenti che, una volta assimilati, ti verrà automatico eseguire.
Tutto lo staff è stato regolarmente formato e istruito, rimane a disposizione per qualsiasi richiesta o chiarimento e si occuperà di verificare il rispetto delle regole.
Ti aspettiamo al più presto in sala per allenarci di nuovo insieme.
|